Juventus, il PSG fa sul serio per Dybala

Dybala psg

I francesi hanno dalla loro il fattore tempo, mentre i bianconeri sono costretti a vedere, a causa dei troppi esuberi presenti in rosa

Rimasto ai margini di questo mercato, il PSG è piombato nelle ultime ore su Dybala. Dopo le varie voci inglesi, è Parigi ora a bussare alle porte della Juventus, che, dopo le parole di Sarri, è costretta a tagliare gli esuberi.

Leonardo chiama

E’ il tormentone di questa, ma non solo, sessione di mercato: Dybala resta o no? Il discorso sembrava concluso con la deadline del mercato inglese, prevista per l’8 agosto, e invece ecco un nuovo assalto, stavolta dai cugini transalpini. Il PSG, che fino ad ora non ha offerto grandi botti, è pronto a sprintare nell’ultima fase, e arricchire la propria rosa di un altro gioiello, o meglio di un’altra Joya.

Rispetto alle trattative con le inglesi, i parigini hanno un vantaggio da non sottovalutare: il tempo. Leonardo avrà tutto il mese per parlare con il giocatore, e convincerlo del progetto, andando poi a risolvere i diversi problemi legati ad ingaggio, l’argentino chiede 15 milioni, e diritti d’immagine.

Il tempo è anche “nemico” dei bianconeri che, come sottolineato da Maurizio Sarri, devono tagliare drasticamente la rosa, che al momento conta almeno 6 esuberi di lusso, ispe dixit. Oltre ai vari Mandzukic, Khedira e Rugani, anche l’ex Palermo è da considerarsi sacrificabile, in vista di quest’ultimo periodo di calciomercato.

TAG