Serie A

Juventus, protesta dei Drughi: “Agnelli ha ucciso la passione!”

La Curva Sud della Juventus, i cosiddetti Drughi, hanno diramato un comunicato ufficiale di protesta verso Agnelli sul profilo ufficiale Instagram. La protesta arriva dopo l’arresto di diversi ultras avvenuto poco tempo fa.

Juventus protesta Drughi

“I fan che ora si trovano a Curva Sud non sono ultras organizzati. Al momento non ci sono ultras organizzati, ci dispiace per questo ma abbiamo anche noi i nostri diritti. Agnelli e i suoi soldi devono rispondere per questo. Hanno ucciso la passione! FUORI GLI ULTRAS DALLE GALERE!!!”.

12 ultras arrestati

Juventus protesta Drughi

Verso la fine di settembre sono stati arrestati 12 ultras della Juventus con l’accusa di aver ricattato la società per ottenere biglietti e favori. Molto del merito va dato alla trasmissione di Rai 3, Report, per aver accuratamente svolto indagini giornalistiche sul caso che da un anno a questa parte aveva causato un polverone immane.

Queste le parole del presidente Agnelli alla testimonianza davanti al Pubblico Ministero: “Ci sono alcuni capi ultras che hanno potenzialità delinquenziali. Certo, in curva si entra a proprio rischio e pericolo, specie nel settore centrale. Non tutti sono delinquenti, sia chiaro, ma bisogna accettare la realtà dei fatti. Nel 2018 alla luce dei fatti, visto il nostro impegno costante con le forze dell’ordine, e in pieno accordo con i miei collaboratori, abbiamo deciso di denunciare i fatti. Ho sempre saputo che gli ultras avrebbero potuto minacciare le società, anche con richieste non violente”.

https://www.instagram.com/p/B45K-ejH40Y/?utm_source=ig_embed

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio