Champions League

Lokomotiv Mosca – Juventus, le probabili formazioni

Questa sera alle ore 18.55 la Juventus scenderà contro il Lokomotiv Mosca, per la quarta giornata di Champions League. Vediamo le probabili formazioni che potrebbero schierare dal primo minuto Maurio Sarri e Semin

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca – Juventus

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): Guilherme; Murilo, Howedes, Corluka; Ignatyev, Krychowiak, Barinov, Rybus; Miranchuk. All. Semin.
JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Arbitro: Buquet (Francia).

Cambio modulo

Il tecnico bianconero potrebbe scegliere di cambiare modulo, nel caso schierasse Douglas Costa, tornando quindi al 4-3-3. Il brasiliano, titolarissimo ad inizio anno, torna da un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi un mese e, di conseguenza, non sarebbe ancora in perfetta forma per giocare tutti i 90 minuti. Più probabile un suo inserimento in corso, dato che Ramsey va centellinato e, difficilmente, potrà giocare tutta la partita. Occhio alla difesa dove Rugani sostituisce l’infortunato De Ligt. La poca continuità potrebbe rendere l’ex Empoli più insicuro, anche se le qualità non si discutono, ma potrebbe mancare anche quell’alchimia con Bonucci e il resto della retroguardia bianconera. In attacco solito duo europeo Cristiano Ronaldo e Higuain, con Dybala pronto ad entrare a partita in corso e spaccare le difese avversarie.

Articoli correlati

Back to top button