Calciomercato

Juventus, per Emre Can servono almeno 40 milioni: c’è anche il Barcellona

Dopo essere stato escluso dalla Champions League ed essere stato relegato in campionato tra le riserve, per Emre Can a gennaio c’è solo la soluzione dell’addio. Lui, come tanti altri giocatori, non vogliono perdere il treno per Euro 2020 e dunque, a maggior ragione, vogliono giocare titolari. La Juventus avrebbe anche già fissato il prezzo per le pretendenti.

Juventus prezzo Emre Can

Juventus prezzo Emre Can

La dirigenza bianconera vorrebbe un conguaglio sui 40-50 milioni di euro, visto che dalla prossima stagione scatterebbe la clausola di 50 milioni nel contratto del tedesco. Su di lui ci sono, oltre a Bayern Monaco, Manchester United e Paris Saint Germain, anche il Barcellona. I blaugrana potrebbero dover sostituire infatti sia Rakitic che Vidal, entrambi vogliosi di lasciare la Spagna in cerca di una maglia da titolari.

Juventus, pronto il colpo a centrocampo

In vista della prossima stagione la Juventus starebbe studiando diversi profili per rinnovare il centrocampo e fargli fare un ulteriore salto di qualità. Il primo è Christian Eriksen del Tottenham che può arrivare a parametro zero visto il contratto in scadenza il prossimo giugno. Su di lui ci sono Real Madrid, Inter e Manchester United. I Reds lo starebbero cercando proprio per sostituirlo a Pogba che è un altro calciatore nel mirino bianconero. Il Ds Paratici, dallo United, vorrebbe prendere anche Nemanja Matic (anch’egli in scadenza).

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio