Calcio in TVChampions League

Juventus-Porto: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Juventus e Porto si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla

Juventus e Porto si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. All’andata hanno prevalso i portoghesi sui bianconeri col risultato di 2-1, con un gol nel finale di Chiesa che ha reso l’operazione rimonta decisamente più fattibile. I 2 gol dei Dragoes sono arrivati all’inizio dei 2 tempi, palesando i limiti di approccio dei ragazzi di Pirlo, evidenziati anche dal primo tempo non memorabile contro la Lazio, partita poi rimontata dalla Juve. Entrambe le squadre nell’ultimo turno di campionato hanno vinto, ma sempre per entrambe la vetta della classifica non è vicinissima, pertanto questa è una partita fondamentale per le 2 squadre.

Juventus-Porto: dove vederla

La partita Juventus-Porto si giocherà martedì alle 21 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.  Visibile in streaming anche su SkyGo e NowTV. Sarà inoltre visibile in chiaro su Canale 5.

Juventus-Porto: probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo.

Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Sarr, Diogo Leite, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Marega, Taremi


Qui la guida tv con tutte le partite della settimana

Articoli correlati

Back to top button