Juventus, Pogba è solo un sogno?

Juventus su Pogba

Juventus su Pogba, il centrocampista ha da sempre un debole per i bianconeri che ora ci sperano. i milanisti intanto sognano Ibrahimovic

Basta un post su Instagram per far tornare di moda un vecchio tormentone: Juventus su Pogba. Il francese non ha mai nascosto la sua nostalgia per Torino, sentimento ricambiato dalla tifoseria bianconera. Ma quanto questo affare è realizzabile?

Juventus su Pogba

Lo scoglio più grande sono sicuramente le richieste del Manchester United: il francese è valutato tra i 120 e i 160 milioni di euro, una cifra che i bianconeri faticherebbero a tirar fuori. Inoltre c’è da battere la concorrenza del Real Madrid, che problemi economici non ha. Alla Continassa comunque ci pensano e preparano un piano d’attacco, considerando anche gli altri colpi sulla lista di Paratici, anche quelli non poco onerosi, vedi un possibile interessamento per Sancho. Comunque se ne parlerà poi questa estate.

Milan su Ibrahimovic

Altro sogno, altro ritorno ma squadra diversa. La situazione di Ibrahimovic, che da dicembre sarà svincolata, scalda e non poco il freddo mercato invernale. Per lo svedese c’è la fila a partire dalla Premier League, fino ad arrivare al più modesto Bologna. Dalle parti di Milanello stanno valutando il possibile acquisto dell’ex, magari per sei mesi, soprattutto visto l’alto ingaggio che potrebbe richiedere. Maldini e Boban preparano il piano, sfruttando i contatti con Raiola.

TAG