Calciomercato

Manchester United, Pogba escluso dal ritiro: cessione inevitabile

La storia tra Pogba e il Manchester United sembra oramai ai titoli di coda. Il francese medita da tempo di lasciare la Premier League, con la Juventus sempre alla finestra, pronta a far ritornare il proprio figliol prodigo alla Continassa. Ma per realizzare il sogno dei tifosi bianconeri servono 150 milioni.

Juventus su Pogba

Il giocatore è stato escluso dal ritiro a Marbella, in Spagna, ufficialmente a causa del suo infortunio alla caviglia che lo tiene lontano dai campi da qualche settimana. Normale pensare che sia in realtà un preludio a quello che potrebbe succedere questa estate, con il campione del mondo che tiene sempre una valigia pronta in caso di fuga improvvisa. Al momento solo la sua ex squadra sembra farsi avanti, con il Real Madrid defilato dopo l’acquisto di Van de Beek.

Strategia Juventus

Il piano di Paratici è semplice: prima tentare di incassare qualcosa, magari con qualche cessione a centrocampo. Dopo di che il direttore dell’area sport bianconero, cercherà di sfruttare la volontà del francese in modo da abbassare il prezzo da quei 150 milioni, già citati, ad una cifra più vicina ai 100, con l’inserimento di qualche bonus o contropartita tecnica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio