Calciomercato

Juventus, il punto su Pogba

La Juventus sogna Pogba. La storia d’amore tra il giocatore francese e i bianconeri sembra non essere mai finita e, adesso, i tempi sembrano essere maturi per un suo ritorno alla Continassa. L’ostacolo rimangono sempre le pretese del Manchester United, i quali chiedono sempre 150 milioni.

Juventus su Pogba

Ormai è chiaro la rottura tra il centrocampista, il suo entourage e il club. Nella scorsa settimana Raiola ha parlato a lungo con la dirigenza bianconera, e uno dei piatti forti della chiaccherata sarebbe stato Pogba. Sarebbe, infatti, proprio l’agente a spingere per un suo trasferimento, visto gli ottimi rapporti con il vice presidente bianconero Nedved, suo ex assistito. Alto indizio che porterebbe alla partenza del campione del Mondo è la chiusura dell’affare Bruno Fernandes ai red devils, portoghese che prenderebbe il posto del numero 6.

Operazione di squadra

Ma non c’è solo il fronte monetario, non è da sottovalutare il piano affettivo. In questo senso giocano un ruolo fondamentale giocatori come Dybala e Cuadrado, suoi ex compagni con cui ha un forte legame di amicizia. Altro punto a favore della Juventus sarebbe l’arrivo di Van de Beek al Real Madrid. Proprio i blancos erano i maggiori concorrenti per Pogba, ma con l’acquisto dell’olandese sembrerebbero defilarsi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio