Juventus, senti Raiola: “A Pogba non dispiacerebbe tornare”

Juventus Pogba

Juventus su Pogba, da sempre il francese è sulla lista di Paratici il quale può contare sul procuratore italo olandese come prezioso alleato

La partita tra Milan e Juventus, conclusa con un pareggio per 1 a 1, è stata anche l’occasione per qualche confronto di mercato. Ieri sera, infatti, sugli spalti di San Siro era presente anche Mino Raiola, procuratore tra gli altri di De Ligt, Ibrahimovic ma soprattutto di Pogba, molto chiacchierato nell’ultimo periodo.

Juventus su Pogba

La situazione del francese è complicata. In Inghilterra sembra non trovarsi bene, ma quando c’è di mezzo l’agente italo olandese non si sa mai cosa aspettarsi. Queste le sue dichiarazioni di ieri a margine della partita: “Come per Ibra, anche per Pogba l’Italia è una seconda casa. Non gli dispiacerebbe tornare alla Juve, ne riparleremo dopo l’Europeo”.

Il prezzo

I malumori e la volontà del campione del Mondo di lasciare Old Trafford possono fare il gioco della Juventus. Al momento i red devils chiedono 150 milioni di euro, una cifra molto alta che bloccherebbe il mercato bianconero. Sarà, nel caso, una trattativa molto lunga e delicata, dove il dettaglio può compromettere la buona riuscita sia da una parte, che dall’altra.

TAG