CalciomercatoSenza categoria

Juventus, Raiola ti porta Pogba

L’amore tra Pogba e la Juventus non è mai finito, Così come tra il francese e il Manchester United non è mai scoccata la scintilla. Da tempo tira aria di separazione, la quale potrebbe maturare tra gennaio e il prossimo giugno. I bianconeri sono in prima linea.

Juventus su Pogba

La situazione del francese appare quanto mai delicata. Al momento il centrocampista è infortunato alla caviglia, per il quale dovrà sottoporsi ad un’operazione, che lo costringerà a restare fuori dal campo per circa un mese. A lavorare per lui sarà Mino Raiola, suo agente, da sempre in buonissimi rapporti con la Juventus e con il suo vice presidente, Pavel Nedved. Proprio i bianconeri sarebbero in vantaggio per riportarlo a Torino, con il Real Madrid che appare defilarsi. La cifra pattuita dai red devils è di 150 milioni, sarà dunque difficile vederlo già a gennaio sotto la Mole.

Centrocampo Juventus

In attesa di Pogboom, Paratici si muove per puntellare il centrocampo di Sarri. Tra i movimenti più rilevanti c’è il possibile scambio tra Emre Can e Paredes. L’attenzione dei bianconeri è soprattutto in uscita, cercando di sfoltire la rosa e il monte ingaggi, operazione non riuscita questa estate. Tra i principali indiziati a partire, oltre a Emre Can, anche Rugani il quale piace molto il Premier League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio