Calciomercato

Juventus, Dybala vuole Pogba

Pogba è il sogno di mercato della Juventus. I bianconeri hanno messo il francese in cima alla lista dei desideri, e Paratici è al lavoro insieme a Raiola per convincere il Manchester United ad abbassare le pretese. Il ds della Vecchia Signora può contare anche su un altro alleato: Paulo Dybala, molto amico del campione del Mondo.

Juventus su Pogba

Nel corso di un’intervista ad Otro, il numero 10 argentino è uscito allo scoperto: “Con Paul avevamo… anzi, abbiamo, un rapporto di amicizia. Quando era qua trovavamo sempre nuovi modi di festeggiare i gol e visto che per fortuna erano molti ne abbiamo inventati tanti. Spero che un giorno potremo tornare a esultare insieme”. Proprio l’ambiente trovato a Torino, e il calore dei tifosi, sarebbe uno dei motivi che spingerebbero Pogba a tornare in bianconero.

Affare difficile ma non impossibile

Come sempre quando si tratta di un top player, bisogna andare con i piedi di piombo. Dalla Continassa permane il silenzio sull’argomento, ma i contatti con l’agente del giocatore sono molto frequenti. Lo scoglio da superare sono i 150 milioni: se Paratici riuscisse ad abbassarle oppure ad inserire una contropartita gradita ai red devils, allora il ritorno di Paul sarebbe molto vicino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio