Serie A

Juventus: lieve affaticamento muscolare per Pjanic, out con la SPAL

Nuovo infortunio per il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic. Bosniaco che era subentrato al 65′ della partita contro il Brescia. E che è stato costretto ad uscire anzitempo dal campo per un problema all’inguine. Nella sfida vinta dai bianconeri 2-0 all’Allianz Stadium.

Miralem Pjanic che si è quindi sottoposto nella mattinata di ieri a degli esami al J-Medical, per capire l’entità dell’infortunio. E per sua fortuna e per fortuna della Juventus il problema è meno grave del previsto.

Questo il comunicato ufficiale del club: “Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J-Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro

Il centrocampista bosniaco quindi salterà solamente la prossima gara di campionato contro la SPAL e dovrebbe quindi essere a completa disposizione per il match di Champions contro l’Olympique Lione. Gara in programma prossima settimana.

 

 

Articoli correlati

Back to top button