Approfondimenti

Juventus, Pjaca può essere la variabile offensiva che non ti aspetti

Pjaca ritorna dopo mesi e mesi nella lista dei convocati della Juventus in vista della difficile trasferta capitolina con la Lazio. Che possa essere l’esterno d’attacco croato la variabile offensiva bianconera della stagione? Un giocatore che ,se ritrovato fisicamente puo’ dare un buon contributo più che positivo ai tanti obiettivi, partendo inizialmente nelle partite sulla carta più agevoli. Partite di Coppa Italia o scampoli di match in Serie A lo possono rilanciare, altrimenti a gennaio sarà cessione (presumibilmente in prestito).

Pjaca rientro infortunio

Pjaca rientro che puo’ essere di aiuto per la Juventus

Il giocatore che si era ben messo in mostra all’Europeo del 2016 con la Croazia potrebbe finalmente avere qualche occasione per mettersi in mostra. Certo, mostri sacri come Cristiano Ronaldo, Higuain, Dybala e Douglas Costa non gli lasciano molto spazio (e con Bernardeschi permettendo).

I continui problemi fisici del brasiliano e di Ramsey pero’ aprono uno spiraglio. Nel ruolo di trequartista dietro le due punte, che Sarri ormai non abbandona più, potrebbe esserci l’opzione Pjaca ormai ufficializzato al rientro. Giocatore polivalente e jolly tattico che puo’ essere impiegato da Sarri sia come trequartista che come seconda punta, il croato puo’ essere quell’acquisto in più di gennaio che i bianconeri si ritrovano già in casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio