Calciomercato

Juventus, agente Pjaca: “Tornerà al 100% alla Juventus”

Juventus Pjaca ritorna dalla fine del prestito allo Schalke

Lo si poteva capire anche dalla formula del prestito. Marko Pjaca tornerà alla Juventus al termine del mese. Lo Schalke, che inizialmente stava impiegando abbastanza frequentemente il calciatore, ha deciso di non schierarlo quasi mai. L’ala croata tornerà dunque in Italia dopo questi pochi mesi in Bundesliga dove ha riacquistato almeno un minimo di minutaggio utile per poter affrontare al meglio la prossima preparazione estiva.

A parlare dell’esperienza di Pjaca allo Schalke ci ha pensato il suo agente, Marko Naletilic: “Questi mesi in Germania e ancora di più essere riuscito a superare le difficoltà del grave infortunio ai legamenti anno fatto maturare Marko”. 

Uno strano rapporto quello con l’allenatore dello Schalke, Domenico Tedesco: “Strano che in questo ultimo periodo abbia giocato poco, nonostante la squadra si sia qualificata per la Champions. E’ stato lo stesso allenatore a volerlo fortemente nella sua squadra. A gennaio ci saremmo aspettati di arrivare a questo punto della stagione con qualche partita in più, però realisticamente dopo un infortunio del genere è necessario del tempo per tornare in forma. E’ stata comunque una esperienza positiva che ha fatto bene a Pjaca per il Mondiale e per la prossima stagione con la Juventus”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio