Serie A

Juventus, Pirlo: “Era importante vincere la Supercoppa”

E' intervenuto dopo la finale di Supercoppa Italiana il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, commentando questo successo contro il Napoli

E’ intervenuto dopo la finale di Supercoppa Italiana il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, commentando questo successo contro il Napoli. L’allenatore che ne ha approfittato anche per analizzare il momento della sua squadra e le difficoltà legate alla pandemia di Coronavirus.

Pirlo su questa vittoria della Supercoppa Italiana

È difficile vedere delle finali in cui le due squadre giocano bene. Era importante vincere, dovevamo mostrare il nostro orgoglio. Se vai in campo con questa determinazione, ti può andare bene. Gattuso? Mi spiace per lui, ma ormai siamo due allenatori su panchine importanti. Spiace per lui, ma mi porto a casa la vittoria. Stasera ci siamo solamente abbracciati, eravamo troppo concentrati“.

Conclude sul momento dei bianconeri

Volevamo dimostrare di non essere quelli dell’altra sera. Ci voleva questa partita, questo sacrificio. Se entri in campo con questa mentalità, è più facile portare la vittoria casa. Le critiche fanno parte del gioco, sono abituato. Ho avuto una carriera lunga e non mi toccano. Lavoro tutti i giorni, so di avere un gruppo forte. Quando parti dal niente e sei alla Juventus le critiche fanno parte del gioco. Io penso solo ad allenare. Poi i risultati parleranno per me“.

 

Articoli correlati

Back to top button