Serie A

Juventus, Pinsoglio: “Dobbiamo risollevarci e migliorare”

Il portiere della Juventus Carlo Pinsoglio è intervenuto a Tuttosport, commentando un pò il momento difficile della sua squadra

Il portiere della Juventus Carlo Pinsoglio è intervenuto a Tuttosport, commentando un pò il momento difficile della sua squadra. I bianconeri che sono ormai sempre più lontani dalla vetta della classifica ed hanno deluso le aspettative anche in Champions, venendo eliminati dal Porto agli ottavi di finale.

Pinsoglio e il suo ruolo nella Juventus

Sono il garante del buon umore nello spogliatoio, è un ruolo che sento mio. Secondo me quando si ride, ovviamente nei momenti giusti, il clima è più sereno e il gruppo è più unito. Sorridere aiuta a vincere e ad affrontare meglio le fasi critiche di ogni stagione”.

Conclude sulle differenze con il 2010

Dobbiamo risollevarci e migliorare, ma la negatività è troppa. Ero un ragazzino nel marzo del 2010, ma facevo già parte del gruppo. All’epoca la tensione in società era altissima e l’ambiente era cupo, oggi abbiamo il miglior giocatore del mondo, un gruppo di giovani fortissimi e una società molto forte. Non c’è paragone tra i due periodi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio