Serie A

Juventus, Pillon sull’alternanza Buffon – Szczesny: “Dualismo che farà bene al polacco”

In questa Serie A si è aperto un certo dualismo in casa Juventus tra i due portieri Szczesny e Buffon. Una rivalità solo sportiva e sana in un club che comunque punta a vincere il campionato. Un’alternanza che a molti può far pensare a qualche certezza minata per il numero 1 polacco. Non la pensa così invece Pillon, che ne ha parlato a ‘Radio Bianco Nera’.

Pillon su Buffon: “Farà bene a Szczesny viste le competizioni”

Pillon su Buffon dopo il record raggiunto dallo stesso portiere contro la SPAL, ha speso parole positive. La sua alternanza con Szczesny un toccasana per entrambi.

Queste le sue parole a tal proposito: “La Juve ha tante competizioni. Normale avere due portieri di egual misura, anche se Buffon nello spogliatoio ha un certo peso. Una concorrenza tra loro che non farà altro che bene a tutti e due”. 

Sull’eccellente stato di forma di Pjanic ne parla così: “Pjanic ha fatto molto bene anche negli anni con Allegri ma con Sarri può migliorare”. Sulla partita di Champions League contro il Leverkusen: “La Juve insegue questa coppa da tanto. Vediamo se questo bel gioco che dovrebbe portare Sarri farà fare quel salto in avanti che manca”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio