Calciomercato

Juventus, si riapre la trattativa con il Benfica per Perin

Il Benfica, dopo aver fatto saltare la trattativa per Mattia Perin in estate, sarebbe tornato sul portiere della Juventus. Nonostante la smentita da parte del dirigente Luís Felipe Vieira, i portoghesi starebbero lavorando per imbastire una nuova trattativa con i bianconeri.

Juventus Perin Benfica

Reina alla Juve

Mattia Perin sta ricominciando ad allenarsi con la squadra dopo i problemi alla spalla che l’hanno messo ko in questi mesi.  Se tutto andrà bene, stavolta l’operazione con il Benfica si concretizzerà. Spuntano già le cifre che parlano di 15 milioni nelle casse della Vecchia Signora più il cartellino del terzino classe 2001 Joao Ferreira.

Juventus, quante cessioni a gennaio

Non solo Mattia Perin dovrebbe lasciare la Juventus a gennaio, ma ci sono altri nomi che permetteranno l’assottigliamento della rosa. Stiamo parlando di Mario Mandzukic che è nel mirino di Manchester United e Bayern Monaco e la sua cessione dovrebbe fruttare all’incirca 10 milioni di euro. Ipotesi di addio a gennaio anche per Emre Can che è seguito sempre dai Reds, dal Barcellona e dal Borussia Dortmund. Il costo è di quasi 40 milioni di euro. Pressing del Paris Saint Germain per De Sciglio al quale però poi servirebbe trovare un sostituto. Al centro della difesa via uno tra Demiral e Rugani, con il secondo in vantaggio per l’uscita. Infine Pjaca può partire in prestito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio