Calciomercato

Juventus, per la difesa si pensa a Romagnoli del Milan: la situazione

Il Milan è in piena crisi di risultati e se si dovesse continuare così, diverse potrebbero essere le cessioni a fine stagione. Tra questi anche il capitano Alessio Romagnoli che è finito nel mirino della Juventus.

Juventus su Romagnoli

Milan addio Romagnoli

Il difensore, a dispetto della squadra, si distingue sempre per le sue solide prestazioni in difesa. A fine stagione potrebbe chiedere la cessione, o addirittura il Milan costretto a cederlo in caso di mancata qualificazione nelle coppe europee. La Juventus lo segue da tempo e sembra corrispondere all’identikit preciso fatto da Paratici. I rossoneri comunque al momento preferirebbero blindarlo con un rinnovo.

Addio a Donnarumma?

A dire addio invece potrebbe essere Donnarumma il quale contratto scade nel 2021 e che percepisce 6 milioni di euro l’anno. Nei prossimi giorni Mino Raiola potrebbe bussare alla porta dei rossoneri per chiedere chiarimenti riguardo un possibile aumento. La dirigenza però non è intenzionata a far lievitare lo stipendio del calciatore. Questo rende complicata la situazione del portiere a cui di certo non manco le pretendenti. Paris Saint Germain su tutti, ma occhio sempre alla Juventus che a questo punto potrebbe provare il doppio colpo.

Leggi anche: Watford, l’agente di Deulofeu: “In estate vicino al Milan, ma…”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio