Serie A: Juventus-Parma, dove vedere il match in diretta TV e in streaming

juventus

Serie A: Juventus-Parma, i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming e le probabili formazioni delle due squadre

Dove vedere Juventus-Parma in diretta Tv e in streaming –Parte il girone di ritorno del Campionato di Serie A ed in programma per domenica 19 gennaio 2020 alle ore 20:45 allo stadio “Allianz Stadium” di Torino c’è Juventus-Parma. Ecco i canali dove vedere il match in diretta TV e in streaming.

Serie A: dove vedere in diretta TV e in streaming Juventus-Parma

Fischio d’inizio previsto alle 20:45 di domenica 19 gennaio nella cornice dell’ “Allianz Stadium” di Torino. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport 1, Sky Sport Serie A e SKY Sport (canale 251 satellite).

Juventus-Parma: probabili formazioni

Dopo l’infortunio al ginocchio subìto da Demiral, Sarri dà spazio a De Ligt al fianco di Bonucci. In mediana probabile la conferma di Rabiot, complice la squalifica di Bentancur. Davanti ballottaggio Ramsey-Higuain per affiancare Dybala e CR7.

Nei ducali è recuperato Gervinho, in alternativa all’ivoriano, D’Aversa non esclude di inserire un centrocampista ed avanzare Kucka nel tridente con Kulusevski e Inglese (in ballottaggio con Cornelius). Barillà scontata la squalifica, potrebbe accomodarsi in panchina a vantaggio di Kurtic.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Rabiot, Matuidi, Pjanic, Ramsey, Dybala, Ronaldo

All. Sarri


Parma (4-3-3): Sepe, Darmian, B. Alves, Iacoponi, Gagliolo, Kucka, Hernani, Kurtic, Kulusevski, Inglese, Gervinho

All. D’Aversa

TAG