Calciomercato

Juventus, Paratici mette nel mirino Tahith Chong del Manchester United

La Juventus sta seguendo il giovane talento Tahith Chong del Manchester United. Fabio Paratici ha messo nel mirino il nuovo gioiello dei Red Devils cercando un nuovo colpo alla Paul Pogba

Juventus su Chong, colpo alla Pogba

Juventus su Pogba

La Juventus sta valutando un possibile colpo alla Paul Pogba. Infatti il talento olandese del Manchester United è in scadenza a fine stagione. Chong ha già deciso che il suo futuro sarà lontano dall’Inghilterra. L’esterno dei Red Devils è considerato uno dei migliori talenti in Europa e presto potrebbe arrivare a Torino, seguendo la strada di Paul Pogba, conquistando la Juventus.

Chi è Tahith Chong

Juventus su Chong

Tahith Chong è nato nel 1999 ed è cresciuto calcisticamente nel Feyenoord, prima di essere osservato dal Manchester United e volare in Inghilterra nel 2016. Nelle giovanili dello United, il talento si è fatto conoscere da tutta Europa ed è arrivato ad esordire anche in prima squadra. L’olandese è un’ala destra di piede sinistro, che dunque gioca spesso puntando il difensore, rientrando sul suo piede preferito per andare a calciare a porta. La sua velocità e forza fisica però gli permette anche di cercare il fondo o giocare anche più accentrato come punta. Chong però è vicino a lasciare lo United e la Juventus è in pole per portarlo a Torino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio