Serie A

Juventus, Paratici: “Ronaldo meritava il Pallone d’Oro. Ha un problema, ma rimarrà con noi”

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla di un problema al ginocchio per Ronaldo. Poi tranquillizza tutti, ecco come.

Juventus problema Ronaldo

Juventus futuro Ronaldo

“Ronaldo meritava il Pallone d’Oro. E’ il migliore e lo dimostra costantemente. È uno competitivo. Nella sua reazione c’è tutto il suo spirito, la sua voglia di stare sul pezzo. È animalesco nel suo voler vincere sempre e tutto. Altro che finito, non mi fate ridere. Rimarrà certamente alla Juventus. Nelle ultime partite il problema al ginocchio incide molto. Questione di abitudine. Per lui è rarissimo farsi male, in un anno e mezzo non gli ho mai visto avere nemmeno un mal di testa. Convivere con un dolore fastidioso che non gli consente di allenarsi lo irrita moltissimo. Vedrete che quando ritroverà la condizione e potrà allenarsi con i suoi ritmi tornerà ai suoi livelli. Non siamo assolutamente preoccupati”.

Sull’arrivo di De Ligt

De Ligt Juve

“De Ligt è un mostro. Un mo-stro! E’ il migliore investimento su un giovane che abbiamo mai fatto. Mi ha fatto sorridere sentire che qualcuno aveva dei dubbi su di lui. Io sono sempre stato convinto delle sue qualità, ma chi mi ha dato conferma di tutto sono stati i compagni che mi hanno detto: direttore, è un fenomeno. Perché lo è! Ragazzi, ma vi rendete conto che gioca difensore centrale in una grande squadra a 20 anni? E’ una cosa pazzesca perché ci vogliono una concentrazione e una applicazione totale, sempre, per tutti i 90 minuti di tutte le partite. Si sta inserendo come Pogba”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio