Serie A

Juventus, Paratici: “Pogba è un grande giocatore ma è presto per parlare di obiettivi”

E' intervenuto nel pre gara di Ferencvaros-Juventus, il dirigente biaconero Fabio Paratici, soffermandosi in particolare su Paul Pogba

E’ intervenuto nel pre gara di Ferencvaros-Juventus, il dirigente bianconero Fabio Paratici, soffermandosi in particolare su Paul Pogba. Il centrocampista francese che potrebbe presto tornare in Italia, dopo una seconda esperienza di alti e bassi nel Manchester United in Premier League.

Paratici sul possibile ritorno di Paul Pogba

Pogba? Paul è del Manchester United, siamo alla sesta di campionato, alla terza di Champions ed è ancora troppo presto per pensare a obiettivi futuri. Al netto del fatto che gli vogliamo bene come agli altri ex. Lui è un grande giocatore ma è presto per parlare di obiettivi, siamo concentrati sulla costruzione di questa squadra e di questa stagione in corso.”

Conclude sulla mancanza di pubblico e su Cristiano Ronaldo

“Il pubblico fa parte del nostro mondo, eravamo abituati a giocare con 70mila spettatori ora speriamo di averne 20mila, speriamo di tornare alla normalità al più presto. Ronaldo è un giocatore che può giocare con tutti, si muove molto. Può giocare con una punta fisica o di movimento come Morata.”

Articoli correlati

Back to top button