Mondiali

Juventus: sotto osservazione Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur

Condizioni fisiche da valutare per i due bianconeri usciti anzitempo durante il match tra Uruguay-Argentina

Sia Paulo Dybala che Rodrigo Bentancur sono usciti con dei problemi fisici. Da valutare nelle prossime ore.

Juventus: si monitora la situazione di Dybala

L’attaccante dell’Albiceleste ha dovuto alzare bandiera bianca all’intervallo per un problema muscolare, Per Bentancur, invece, contusione al ginocchio.

La gioia per il numero 10 della Juventus, tornato titolare con l’Argentina due anni dopo l’ultima volta, è durata un solo tempo.

Dybala è rimasto negli spogliatoi all’intervallo dopo l’assist decisivo per Di Maria, secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe a causa di un fastidio muscolare.

Lo staff medico della Juventus e quello della nazionale sudamericana sono in stretto contatto per monitorare la situazione e nelle prossime ore sono attesi sviluppi, con un po’ di apprensione visti i recenti stop della Joya.

Lo staff bianconero però non dovrà occuparsi solo di Dybala. Nella stessa sfida anche Rodrigo Bentancur è uscito anzitempo dal match a causa di un problema fisico, ma non di natura muscolare.

Juventus: alla ripresa big match all’Olimpico

Il centrocampista ha infatti preso una brutta botta al ginocchio nello scontro con l’interista Correa. Nella settimana di avvicinamento alla sfida in casa della Lazio, Allegri attende notizie incoraggianti dall’altra parte dell’Atlantico.

Articoli correlati

Back to top button