CalciomercatoSerie A

Juventus, obiettivo attaccante: oltre Icardi e Aubameyang c’è Scamacca

La Juventus cerca una prima punta, sondati i profili di Icardi, Aubameyang e Martial, ma la pista più percorribile porta a Scamacca

La Juventus cerca con insistenza una prima punta da alternare a Morata, considerando le scarse prestazioni di Kean e l’oggetto misterioso Kaio Jorge. Sondati i profili di Icardi, Aubameyang e Martial, ma la pista più percorribile porta a Scamacca.

Juventus, dopo Martial, Icardi e Aubameyang si pensa a Scamacca

Ormai è risaputo che a gennaio è difficile fare mercato, ma possono esserci sempre opportunità per rinforzare la propria rosa. Questo è l’obiettivo della Juventus, alla ricerca di una prima punta di valore, per poter andare più avanti Champions e agguantare uno dei primi 4 posti in Serie A. Negli ultimi tempi si sono valutate le piste che portano ad Aubameyang, in rotta con l’Arsenal, Icardi che non sta trovando tantissimo spazio e Martial, la cui valutazione economica e il corteggiamento del Siviglia spaventano i bianconeri.

Tutti e 3 gli obiettivi sembrano essere poco fattibili, mentre più “facile” sembra essere Scamacca, cercato fortemente anche dall’Inter, e che piace molto alla Juventus. Il giovane attaccante italiano potrebbe arrivare anche con una formula “alla Locatelli”, con prestito e riscatto obbligatorio, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Articoli correlati

Back to top button