Serie A

Juventus, Nedved: “Era arrivato il momento di ringiovanire la rosa”

Il vice presidente Pavel Nedved è intervenuto durante la conferenza di presentazione della docuserie di Amazon ‘All or Nothing – Juventus’

Il vice presidente Pavel Nedved è intervenuto durante la conferenza di presentazione della docuserie di Amazon ‘All or Nothing – Juventus’. L’ex centrocampista ne ha approfittato in tal senso per ripercorrere l’ultima stagione dei bianconeri, che certamente non è stata tra le migliori degli ultimi anni.

Nedved sul rinnovamento della Juventus

Abbiamo vinto per tanti anni ed era arrivato il momento di ringiovanire la rosa, con un giusto mix di giocatori esperti come Buffon, Chiellini e Bonucci con giovani come Chiesa e De Ligt. Abbiamo cercato di realizzare il presente e il futuro del club, con l’obiettivo di essere competitivi in Italia e in Europa per continuare a vincere“.

Conclude sulla scorsa stagione dei bianconeri

E’ stato bello affrontare le problematiche di una stagione in cui abbiamo vinto due trofei su quattro, con un allenatore esordiente come Pirlo e con Cristiano Ronaldo in squadra. Credo che siamo in fase di partenza per avere un mix giusto per proseguire a vincere. “.

Articoli correlati

Back to top button