Serie A

Juventus, una notizia positiva e una negativa in vista del Napoli

Juventus – Napoli si avvicina e il big match dell’Allianz Stadium potrebbe vedere un significativo segnale per i bianconeri. Una notizia positiva è rappresentata dalla possibile presenza di Sarri in panchina. L’allenatore toscano infatti non era presente a Parma a causa della sua polmonite ma potrebbe recuperare in extremis.

Juventus – Napoli Sarri in panchina: Ramsey si fa male

Una notizia positiva dunque in vista di Juventus – Napoli di sabato prossimo (ore 20:45 su Sky). Nonostante Sarri non abbia preso parte in maniera completa agli allenamenti delle ultime settimane, si pensa positivo in prossimità dell’appuntamento importantissimo della 2^giornata di Serie A.

Quello che negli ultimi anni è stato lo scontro scudetto potrebbe vedere sulla panchina l’elemento che ha aumentato ancor di più quel gelo tra Juventus e Napoli. Maurizio Sarri che per tre stagioni è stato il simbolo di rivincita partenopea (senza buon esito sul campo) vuole fare di tutto per esserci.

Ramsey sente dolore alla schiena: salta l’allenamento odierno

Uno di quelli che sarebbe potuto essere protagonista di Juventus – Napoli, seppur solo parzialmente, è quell’Aaron Ramsey che oggi ha interrotto l’allenamento per via di un dolore fisico. Problema alla schiena che lo ha costretto a non prendere parte alla seduta tecnico-tattica di oggi alla Continassa. 

Proprio Ramsey che è stato così determinante nell’eliminazione del Napoli nell’ultima Europa League contro l’Arsenal. Uno spauracchio in meno per la squadra di Ancelotti, che dovrebbe presentarsi allo Stadium al completo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio