Curiosità

Chiariello attacca: “Douglas Costa ha provocato i tifosi merita una punizione”

La sfida tra Juventus e Napoli sta creando qualche strascico di polemica non per quanto accaduto dopo un gol dei bianconeri. Da ieri su vari siti napoletani sta girando un video in cui si vede Douglas Costa esultare sotto lo spicchio di stadio riservato ai tifosi azzurri.

Juventus – Napoli polemica Douglas Costa

Un’esultanza ritenuta provocatoria nei loro confronti e che sta scatenando numerose polemiche. Umberto Chiariello, giornalista campano, ha duramente criticato quanto accaduto:

“La nazionale dovrebbe essere il tema del giorno: c’è Meret, ma non Insigne, fermo ai box con Milik. Un centravanti di primissima fascia, non c’è. Oggi preme sottolineare il fatto che Douglas Costa, giocatore brasiliano della Juventus, come si evince da fotografie e filmati, dopo l’autogol di Koulibaly è andato a provocare i tifosi del Napoli con atteggiamento antisportivo.

Il Napoli si giocò uno scudetto per lo sputo di Lavezzi a Rosi e fu una trovata giornalistica. Angelo Canosi, nel 2006 vinse il mondiale, non Lippi, perché andò a scavare la testata di Zidane. Chiellini è un atleta serio che abbraccia Koulibaly, Douglas Costa merita una punizione severa, ancor più perché recidivo”.

Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=ZCbP2isj3IQ

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button