CalciomercatoSerie A

Juventus e Napoli su Icardi: è duello tra azzurri e bianconeri

Juventus e Napoli su Icardi, centravanti dell’Inter sempre più vicino a lasciare l’Inter. Sul giocatore si è parlato di un interesse del Paris Saint Germain.

Juventus e Napoli su Icardi, duello tra azzurri e bianconeri

Il direttore sportivo del club, Henrique Antero, ha affermato che non ha contattato né il club né il giocatore. Quindi nessuno scambio complicato – se non impossibile – con Cavani il cui ingaggio percepito dall’uruguagio, intorno ai 14 milioni di euro sembra proibitivo per le casse dell’Inter.

Chi invece è in pole è la Juventus, con Fabio Paratici che ammira il giocatore dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb possibile uno scambio con Higuain che tornerà dal prestito al Chelsea. L’Inter che potrebbe accettare questa proposta solo con un’importante somma economica oltre il cartellino del Pipita.

Juventus in pole, ma attenzione però al Napoli. De Laurentiis da sempre estimatore dell’argentino, lo vorrebbe vestire d’azzurro e ci ha già provato qualche anno fa, proprio per sostituire il partente Higuain. Chissà che questa non sia la volta buona per portare Maurito sotto l’ombra del Vesuvio.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button