Serie A

Juventus-Napoli, Elmas e un altro calciatore rifanno il tampone

Il Napoli è decimato tra Covid e Coppa d'Africa, e rischia di perdere anche Elmas e un altro calciatore, dubbi sul match con la Juventus

Continua il caos attorno il big match di questa 20a giornata, ovvero Juventus-Napoli. Infatti la squadra di Spalletti è decimata tra Covid e Coppa d’Africa, e rischia di perdere anche Elmas e un altro calciatore, che rifaranno il tampone dopo gli ultimi esiti dubbi.

Juventus-Napoli, Elmas e un altro calciatore con tampone dubbio

Situazione paradossale in casa Napoli: Spalletti e il suo vice sono positivi, a questi si sono aggiunte le assenze di Rrahmani, Zielinski e Lobotka, fermati dall’ASL Napoli 2 ed ora anche i tamponi dubbi di Elmas e un altro giocatore non specificato.

Come riportato TUTTOmercatoweb, il titolare di Nefrocenter, il centro incaricato di effettuare i tamponi degli azzurri, ha fornito degli aggiornamenti:

“Non so dove lo stanno portando, ma sicuramente stanno rifacendo il tampone. Si sta ripetendo il tampone di Elmas e di un altro calciatore il cui tampone non convince. Elmas ha avuto tre tamponi negativi, tra quelli fatti in Macedonia e a Napoli. Non si tratta dunque di una vera e propria positività, probabilmente, ma di un residuo dopo aver contratto il virus nelle scorse settimane”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio