Serie A

Juventus, Morata: “Ronaldo qui a Torino lo vedo felice”

L'attaccante della Juventus Alvaro Morata è intervenuto dal ritiro della Nazionale, soffermandosi anche sul suo compagno Cristiano Ronaldo

L’attaccante della Juventus Alvaro Morata è intervenuto dal ritiro della Nazionale, soffermandosi anche sul suo compagno Cristiano Ronaldo. Il portoghese che è stato criticato ultimamente come tra i responsabili dell’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League, con lo spagnolo che in questa intervista ci ha tenuto a difendere il suo compagno.

Su questa sua seconda avventura in Serie A

Sono molto a mio agio in Italia, mi sento a casa, ma tornare qui è sempre una gioia tremenda. In Nazionale c’è un gruppo con cui mi diverto molto. Ci sono diversi giovani che sembrano maturi per l’età che hanno. Quando sono arrivato all’inizio non vedevo nemmeno la palla per quanto ero nervoso”.     

Conclude Morata su Cristiano Ronaldo

Hanno criticato tutti ma nessun componente della squadra ha i titoli che ha lui. Sembra che sia frustrato perché è abituato al massimo, ma non è così solo con la Juve, se fosse in un’altra squadra sarebbe lo stesso. Qui a Torino lo vedo felice”.

Articoli correlati

Back to top button