Serie A

Juventus, momento nero per Szczesny: papere, incidente stradale e posto da titolare a rischio

Primo passo falso per la Juventus in campionato, che pareggia 2-2 contro l'Udinese anche a causa degli errori di Szczesny

Primo passo falso per la Juventus in campionato. La squadra di Massimiliano Allegri non è andata oltre il risultato di 2-2 contro l’Udinese, ma la sfida è stata nettamente condizionata dagli errori del portiere Szczesny. Avvio super della Vecchia Signora con un uno-due micidiale firmato da Dybala e Cuadrado. Poi l’estremo difensore è stato protagonista in negativo: prima ha procurato il calcio di rigore trasformato da Pereyra, poi ha sbagliato clamorosamente in disimpegno e ha favorito il gol di Deulofeu. Il polacco è finito sul banco degli imputati e non sono da escludere provvedimenti.

L’incidente ed il posto da titolare a rischio

Szczesny
Szczesny (Foto di Riccardo Antimiani / Ansa)

Szczesny è stato vittima di un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze: il portiere non aveva colpe e nessuno si è fatto male. Ma è la conferma di un periodo veramente da dimenticare. Le qualità del polacco al momento non sono in discussione, Szczesny è ancora uno dei migliori portieri in circolazione. L’ex Roma e Arsenal non potrà commettere altri errori, Allegri ha intenzione di confermare la fiducia nel polacco ma la sua titolarità non è più scontata. Il pensiero è già rivolto al prossimo match contro l’Empoli e la conferma di Szczesny non è in discussione, ma il ‘secondo’ Perin inizia a scaldarsi pronto ad ‘approfittare’ di un nuovo passo falso dell’attuale numero uno.

Articoli correlati

Back to top button