Serie A

Juventus, Moggi: “Il campionato va finito, ma il pallone è l’ultimo dei problemi”

Luciano Moggi parla di coronavirus, e lo fa nel corso di un’intervista a Calciomercato.com. L’ex dirigente di Juventus, Napoli e Roma ha detto al sua a proposito di un’eventuale ritorno in campo, andando contro le parole di Lotito.

Moggi sul coronavirus

“Il campionato e la stagione vanno finiti, virus permettendo. Al momento il pallone è l’ultimo dei problemi, ma va detto che terminare le partite in programma è fondamentale, soprattutto per quanto riguarda i diritti tv, che sono il vero motore delle squadre di calcio”.

Se le partite non venissero disputate, non soltanto i club perderebbero un sacco di soldi, ma anche Sky e Dazn, che hanno comprato i diritti. Bisogna essere ottimisti e possibilisti che, una volta sconfitta questa ondata di virus, si possa tornare in campo per concludere l’annata”.

Sulle parole di Lotito:Guardi, io non faccio né il medico né il virologo, a differenza di altri. Bisogna stare tranquilli e saper attendere, per poi salvare il calcio. Quando il virus sarà un brutto ricordo, si potrà ricominciare senza problemi. Al momento è ancora difficile fare previsioni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio