Calciomercato

Juventus, le strategie per arrivare a Milik

Il possibile passaggio di Milik alla Juventus, ha squarciato il calciomercato come un fulmine a ciel sereno. Il polacco da tempo è in rotta con il Napoli, e gradirebbe l’interessamento dei bianconeri. Adesso il problema è trattare con De Laurentiis, il quale sicuramente vuole evitare un “Higuain – bis”.

Juventus su Milik

Il patron azzurro reputa l’ex Ajax tutt’altro che incedibile, ma è abbastanza probabile che non lo voglia vendere agli acerrimi rivali di questi anni. Aggiungiamoci poi che, sulla panchina dell’Allianz Stadium, ora si siede il “core ‘ngrato” Sarri. Per ammorbidire il magnate del cinema italiano, Paratici potrebbe inserire qualche contropartita. Un nome che potrebbe far gola ai partenopei è quello di Daniele Rugani. Il numero 24 è ai margini del progetto Juve, e lui stesso preferirebbe mettere qualche minuto in più nelle gambe, anche in chiave Europeo 2021.

E Higuain? Come riporta Tuttosport, l’argentino non avrebbe nessuna intenzione di ritornare dall’Argentina. L’ex Milan e Chelsea vuole restare vicino alla madre malata e, inoltre, non si sentirebbe sicuro a tornare in Italia. Per il pipita si potrebbe concretizzare una chiusura di carriera al River Plate, squadra dove si è messo in luce quando muoveva i primi passi nel calcio dei grandi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio