Calciomercato

Icardi ad un passo dal PSG, aumentano le quotazioni di Milik alla Juventus

La bomba è arrivata nelle scorse ore: PSG e Inter han trovato l’intesa per Icardi, sulla base di 60 milioni. L’affare dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. L’arrivo a titolo definitivo dell’argentino sotto la Tour Eiffel cambia gli scenari di mercato, soprattutto in casa Juventus dove l’obbiettivo numero uno adesso diventa Milik.

Juventus su Milik

I parigini dovranno salutare a fine stagione Cavani. Il buco in attacco lasciato dall’ex Napoli verrà risanato proprio da Maurito, che ha già iniziato in questa stagione la sua integrazione negli schemi di Tuchel. Difficile dunque vedere l’ex Sampdoria con la maglia della Juventus, almeno per il momento. Paratici ha già pronto il piano B, puntando tutto sull’attaccante del Napoli Arek Milik. La trattativa con De Laurentiis non sarà semplice, soprattutto dopo Higuain e Sarri. I bianconeri rimangono forti della volontà del giocatore, che in ogni caso non rinnoverà con gli azzurri.

Per arrivare all’ex Ajax, la Vecchia Signora dovrà tirar fuori una cifra intorno ai 40/50 milioni, senza poi considerare l’ingaggio, che potrebbe oscillare tra i 3 e i 5 milioni di euro. Da valutare anche l’ipotesi contropartite, con Rugani che potrebbe far gola ai partenopei, vista la volontà di rifondare la difesa di Gattuso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio