Juventus-Milan, più di 8 milioni di telespettatori e 34% di share

Coppa Italia

Share Juventus-Milan, la Rai può essere contenta dei dati relativi a ieri sera: concorrenza sbaragliata nella stessa fascia oraria

Finalmente possiamo dirlo: il calcio italiano è tornato. Dopo aver visto per circa un mese solo la Bundesliga, rosicando anche un po’, siamo ritornati a goderci i nostri begnamini come Dybala, Ibrahimovic, Ronaldo e Donnarumma. Anche la televisione ha gradito molto la ripartenza dello sport più amato dagli italiani, come dimostra lo share di Juventus-Milan.

Share Juventus-Milan

I dati di questa mattina parlano molto chiaro: più 8 milioni di persone alle 21 di ieri sono sintonizzati per vedere la sfida tra bianconeri e rossoneri, con uno share di circa 34%, sbaragliando la concorrenza nella stessa fascia orarria. Lo spettacolo, a parte i primi 30 minuti, non è stato garantito al massimo, ma dopo 3 mesi ci possiamo accontentare, in attesa dell’altra semifinale di questa sera tra Inter e Napoli. Non sono mancati i momenti toccanti, come il minuto di silenzio ad inizio gara per le vittime del Covid.

TAG