CalciomercatoSerie A

Juventus, ecco la risposta immediata al Milan che vuole Benatia a gennaio

Juventus Milan Calciomercato Benatia: no dei bianconeri per gennaio

Juventus Milan si gioca non solo nel rettangolo verde di gioco questa sera ma anche fuori dal campo. Stiamo di calciomercato, più esattamente quello invernale. Il nome? Quello di Mehdi Benatia che ha dichiarato nei giorni scorsi la volontà di andarsene in quanto a Torino il suo impiego sia limitato al lumicino. Stasera molto probabilmente il difensore marocchino potrebbe anche partire dall’inizio al posto di Bonucci.

Benatia al posto di Bonucci: il marocchino ‘bestia nera’ del Milan

Forse Allegri vorrà affidarsi alla vena realizzativa di Benatia. Il suo personale score contro il Milan è di 3 reti nelle ultime 8 partite, inclusa la doppietta in finale di Coppa Italia. Il club rossonero si sarebbe interessato proprio a lui avendo infortunati per almeno due mesi sia Matteo Musacchio che Mattia Caldara. Rossoneri che non possono giocare con i soli Zapata e Romagnoli fino a fine anno e proprio per questa ragione si punta sullo scontento Benatia.

La Juventus però ha subito fatto muro, ritenendo incedibile per il calciomercato di gennaio il proprio difensore. Benatia, che è stato riscattato nell’estate 2017 per la cifra non così alta di 17 milioni di euro, guadagna attualmente 3,7 milioni netti l’anno ma una sua eventuale cessione non rientra nei piani della dirigenza dei bianconeri.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio