Calciomercato

Juventus, Meunier nella lista di Paratici: Danilo non convince

La Juventus potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un terzino destro. Lo scambio Joao Cancelo-Danilo non ha portato i vantaggi sperati dai bianconeri con il terzino brasiliano che non ha convinto molto in questa prima parte di stagione. Il primo nome di Paratici è Meunier del PSG.

Juventus, Meunier obiettivo numero uno

Juventus Meunier

Fabio Paratici segue da tempo il terzino destro belga, infatti prima di acquistare Danilo dal Manchester City nello scambio con Joao Cancelo, la Juventus ha chiesto informazioni al PSG proprio per Thomas Meunier. Quest’ultimo non è titolare inamovibile e accetterebbe un trasferimento e provare una nuova avventura. I bianconeri vogliono valutare ancora Danilo, che però tra infortuni e prestazioni non all’altezza sta deludendo. Ora il brasiliano ha sei mesi di tempo per rimediare e conquistarsi un posto nella Juventus in futuro.

Il fallimento dello scambio Joao Cancelo-Danilo

Brescia Juventus infortunio Danilo

Nonostante economicamente lo scambio tra Joao Cancelo e Danilo è stato molto vantaggioso per la Juventus, forse tecnicamente, i bianconeri hanno perso molto. Anche se l’ex Inter non è titolare nel Manchester City, Danilo comunque non sta convincendo per nulla. La Juve ha perso uno dei migliori terzini destri al momento, restando di fatto con Juan Cuadrado titolare in quel ruolo, visti anche i problemi fisici del brasiliano. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio