Calciomercato

Juventus, quattro pretendenti in Serie A su Pjaca

In casa Juventus non dovrebbero esserci grosse novità nel mercato in entrata e in uscita, se non nella possibile cessione di Pjaca.

Juventus mercato in uscita: si tratta solo il prestito di Pjaca

Il giocatore croato infatti è corteggiato da 4 squadre in Serie A che nel corso di questi due anni e mezzo hanno mostrato interesse per lui. Si tratta di Lazio, Hellas Verona, Sampdoria e Parma. Proprio con i ducali il club bianconero ha provato ad intavolare un discorso per portare subito Kulusevski a Torino, ma per il ds del parma Faggiano si tratta di due binari diversi.

Juventus che più delle altre ha riscontrato il forte interesse dell’Hellas Verona, che vorrebbe incrementare la propria forza offensiva. Il punto debole della squadra scaligera potrebbe acquisire imprevedibilità e assist. Il croato vorrebbe giocarsi le sua chance in bianconero, considerando anche l’assenza di un vero e proprio attaccante che possa giocare come riserva del tridente offensivo ormai classico lanciato da Sarri. Una sua partenza da Torino sarebbe comunque da considerarsi solo con la formula del prestito.

Articoli correlati

Back to top button