Calciomercato

Juventus, Mendes mette gli occhi su Dybala: accordo in vista?

Paulo Dybala è il gioiello della Juventus che sotto la guida di Sarri è tornato a splendere dopo una stagione, la scorsa, opaca. Oltre a diversi club, su di lui si sarebbe fiondato anche il potente procuratore Jorge Mendes.

Juventus Mendes Dybala

Juventus Mendes Dybala

L’argentino negli ultimi tempi ha concluso un accordo di sponsorizzazione con una nota marca di orologi grazie alla mediazione della Polaris Sports. Quest’ultimo è ‘gemella’ della Gestifute, agenzia di proprietà di Jorge Mendes. Per ora questa collaborazione dovrebbe fermarsi al lato commerciale, ma il potente procuratore portoghese starebbe tentando di portarlo sotto la sua procura. Del resto l’ex Palermo è assistito da suo fratello Gustavo e da Jorge Antun, amico di famiglia ma non agente FIFA.

Barcellona-Real Madrid, sfida per la Joya

Visto il grandioso inizio di stagione, i club sono tornati ad interessarsi a Paulo Dybala. Su tutti i due maggiori club della Liga: Barcellona e Real Madrid. In estate sarebbe stato facile strapparlo alla Juventus, ma ora non più. La dirigenza, addirittura, starebbe pensando al rinnovo del contratto. Il calciatore ora vale nuovamente 100 milioni di euro, come qualche tempo fa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio