Calciomercato

Juventus, maxi offerta del Fenerbahce a Matuidi

Inizialmente doveva essere ceduto, poi con Maurizio Sarri è subito tornato un perno fondamentale. Blaise Matuidi ha il contratto in scadenza e sulle sue tracce pare ci sia il Fenerbahce, ma non solo.

Fenerbahce su Matuidi

Il francese dovrebbe rinnovare con i bianconeri, anche a fronte dell’opzione presente nel contratto del prolungamento automatico. Su di lui ci sono comunque delle pretendenti tra la Francia, l’Inghilterra e gli Emirati Arabi. Più di tutti però ci sono i turchi del Fenerbahce che pare siano pronti a proporre al centrocampista un contratto pluriennale a fronte di un ingaggio quasi raddoppiato rispetto a quello attuale (3,5 milioni netti).

Fenerbahce Matuidi

In estate il grande colpo

Ad ogni modo in estate, a centrocampo, dovrebbe arrivare il gran colpo per fare un ulteriore salto di qualità. Si monitorano due tipi di profili: il primo riguarda un calciatore abile tecnicamente e con un’ottima visione di gioco. Un altro più difensivo, per la rottura del gioco. Per quel che riguarda i calciatori del primo caso, sono nel mirino Eriksen che è in scadenza con il Tottenham e Pogbaa del Manchester United. Più defilato Milinkovic-Savic della Lazio. Tra i mediani interessa N’Golo Kanté del Chelsea ed in alternativa Matic che vedrà scadere il proprio contratto a giugno con lo United.

Articoli correlati

Back to top button