Calciomercato

Juventus, Mandzukic va verso il Bayern Monaco: le ultime

Mario Mandzukic è ormai un corpo estraneo alla Juventus ed il suo futuro è scritto, a gennaio lascerà Torino. Fino a poco tempo fa sembrava destinato a dover andare al Manchester United, ma le ultime ore sono salite le quotazioni del Bayern Monaco.

Bayern Monaco su Mandukic

Futuro Mandzukic
Mandzukic

Il croato, che nel frattempo continua ad allenarsi, vorrebbe ritornare in Germania per chiudere la carriera. Molto dipenderà anche dal nuovo allenatore dei tedeschi, visto che Kovac ha risolto consensualmente il contratto. Ad ogni modo il Manchester United resta alla finestra, valutando però anche altri profili più giovani.

Juventus, serve un vice Higuain

Maurizio Sarri nel frattempo ha chiesto per gennaio un vice Higuain alla società, siccome è l’unica punta che per lui può giocare in un certo modo. Tra i possibili acquisti c’è Petagna, più che mai impegnato nella lotta alla salvezza della SPAL. Si monitora anche all’estero il profilo d’esperienza che porta a Giroud del Chelsea. Il francese ha dato molte soddisfazioni in Europa League a Sarri lo scorso anno che potrebbe riabbracciarlo volentieri. Si cerca anche un esterno viste le precarie condizioni di Douglas Costa.

Articoli correlati

Back to top button