Calciomercato

Juventus, ora il Manchester United vuole provarci per Cristiano Ronaldo

La Juventus ora deve ben guardarsi dal Manchester United che potrebbe tornare alla carica per Cristiano Ronaldo. Il club inglese ci aveva già provato per il portoghese quando due anni fa il fuoriclasse lasciò la Spagna per chiudere l’avventura al Real Madrid. Quella volta la Juve la spuntò, portando a termine il colpo del secolo, in termini economici e tecnici.

Juventus, Manchester United su Cristiano Ronaldo

La mini crisi che si è creata tra Cristiano Ronaldo e il nuovo tecnico bianconero, Maurizio Sarri potrebbe favorire l’idea di un addio. L’allenatore toscano e il fuoriclasse portoghese forse non si sono mai presi bene del tutto. Già a partire dalle amichevoli estive, dopo una sostituzione, l’ex numero sette del Real Madrid aveva avuto qualcosa da dire all’ex tecnico del Napoli. Ora la sostituzione con la Lokomotiv Mosca in Champions con lo sfogo del giocatore e ieri con la seconda sostituzione di fila e la fuga negli spogliatoi.

I Red Devils ci sperano

Dopo queste liti con Sarri, camuffate dallo stesso allenatore come semplici sfoghi con se stesso per problemi fisici, l’attaccante potrebbe anche dire addio all’Italia a fine stagione. Questa potrebbe essere l’ultima stagione della stella portoghese in Italia, anche perché il Manchester United ora potrebbe veramente provarci. Anche Ronaldo non ha mai nascosto la voglia di tornare in Inghilterra e secondo l’Express in estate i Red Devils potrebbero ragionare su questo super colpo.

 

Articoli correlati

Back to top button