Calciomercato

Juventus, Raiola propone Malen

I rapporti tra Juventus e Riaola sono più che ottimi, tanto che l’agente ha proposto ai bianconeri l’olandese del PSV Malen, valutato intorno ai 50 milioni, di proprietà del PSV.

Juventus su Malen

In contatti con Paratici sono molto frequenti. Dopo De Ligt, un altro olandese potrebbe entrare nella scuderia di Sarri. Il giocatore è da tempo seguito sotto traccia da Milan e Roma, ma i buoni rapporti tra le parti potrebbero essere la marcia in più dei bianconeri per assicurarsi questo nuovo giovane del panorama europeo. Le cifre sono comunque alte, di conseguenza la trattativa potrebbe concretizzarsi poi in estate.

Gli altri affari Raiola

Quando c’è di mezzo il procuratore italo olandese i nomi sono sempre quelli da far balzare sulla sedia. In questo caso parliamo di Haland e Pogba. Per quanto riguarda il giovanissimo attaccante del Salisburgo, Raiola è al lavoro per abbassare il prezzo chiesto dagli austriaci, il quale si aggirerebbe intorno ai 100 milioni, esagerata per la Vecchia Signora. Molto più complicato la situazione del francese: da tempo i rapporti con il Manchester United sono logori, con il campione del mondo che vorrebbe lasciare la Premier League. Le pretendenti non mancano, ma il prezzo è di quelli che ti fa vacillare: 130 milioni di euro cash.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio