Juventus, Lucescu scommette su Douglas Costa: “Non ha niente da invidiare a Mbappe”

Juventus Lucescu Douglas Costa

Juventus Lucescu Douglas Costa, l'ex tecnico del brasiliano ai tempi dello Shakhtar ha parlato delle potenzialità dell'ex Bayern

Juventus ascolta Lucescu su Douglas Costa. Il suo ex allenatore lo paragona a Mbappe e Sarri se lo gode finalmente dopo l’infortunio.

Juventus, Lucescu su Douglas Costa e il paragone con Mbappe

Lucescu è stato allenatore di Douglas Costa ai tempi dello Shakhtar Donetsk lanciandolo nel grande calcio. Inoltre in quel periodo il brasiliano giocava trequartista, ruolo che ora Sarri gli vorrebbe cucire addosso. Il suo ex tecnico intanto ne ha parlato in modo molto positivo, paragonandolo alla stella del PSG, Mbappe. Queste le sue parole: “Preferisce gli assist ai gol: deve segnare molto di più e può farlo. Come qualità non ha niente da invidiare a Mbappé del Paris Saint Germain. È un vero campione”.

Sarri si gode Douglas Costa

Intanto Douglas Costa si è ripreso dall’infortunio e finalmente ora è a disposizione di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ora vorrebbe provare a trasformarlo in un trequartista. Ruolo già ricoperto in parte allo Shakhtar. Intanto il brasiliano a Mosca è stato decisivo segnando un super gol per il 2-1 in extremis alla Lokomotiv che ha consentito alla Juve di portarsi a casa 3 punti importantissimi per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ora i bianconeri lo aspettano solo in campionato e potrebbe tornare già contro il Milan.

TAG