Calciomercato

Sassuolo, Locatelli piace alla Juventus

“Lo consiglierei alle grandi squadre, perché so che con no resterà poco”, questa frase di De Zerbi riassume bene la stagione di Locatelli, che in due stagioni è cresciuto ed ha preso in mano le chiavi del centrocampo del Sassuolo. Su di lui ci sono anche le attenzioni della Juventus.

Juventus su Locatelli

Classe ’98, l’ex rossonero ha collezionato finora 20 presente e 3 assist, numeri che hanno suscitato l’interesse dei bianconeri. Ormai è noto che il club emiliano e quello piemontese siano in ottimi rapporti, fattore che può agevolare e che può far ottenere uno sconto alla Vecchia Signora sui 20/30 milioni che Carnevali potrebbe chiedere. Chi ne esce sconfitto è sicuramente il Milan, il quale non ha creduto nel mediano azzurro, vendendolo per 12 milioni.

Locatelli è una grande risorsa per la Nazionale. Mancini si è mostrato più volte attento alla squadra di De Zerbi e ai suoi gioielli, tra cui il centrocampista che può garantire qualità e sostanza al reparto del c.t., anche se il discorso Europeo rimane in sospeso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio