Serie A

Juventus-Lione, Garcia: “Non capisco perchè criticano i bianconeri”

Manca sempre meno al ritorno della gara tra Juventus e Lione. I bianconeri partono da uno svantaggio di 1 a 0 e i francesi possono giocare gestendo e cercando il colpo del KO. L’ex tecnico della Roma Garcia, ora sulla panchina dei transalpini, ha parlato su la Gazzetta dello Sport.

Garcia su Juventus-Lione

“Le critiche alla Juve? Non me le spiego. Io ho visto le partite, so che c’è chi dice non hanno giocato bene, ma rispondo che la Juve ha vinto il campionato in 36 giornate, non solo perché gli avversari sono calati. Se avessero avuto bisogno di punti nelle ultime gare, li avrebbero fatti. Possiamo dire che gioca meno bene di una volta, ma è la più forte”.

“Dico una sola cosa: noi vogliamo andare a Lisbona per le final eight. Farlo sarebbe un exploit, ma siamo in vantaggio 1-0. Non ci difenderemo per tutta la partita, dovremo fare in modo di fare un gol. Se ci riusciremo, sarà complicato eliminarci. Certo, siamo outsider e la Juve è strafavorita, perché è costruita per vincere la Champions. Il fatto che Cristiano Ronaldo sia arrivato alla Juve è un segnale chiaro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio