Serie A

Juventus, lesione muscolare di basso grado per Danilo

Uscito nel corso della gara di ieri vinta dalla sua Juventus 3-1 contro la Roma. Danilo si è sottoposto nella giornata di oggi ai controlli medici del caso.

Questo il comunicato del club bianconero: “questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra 10 giorni circa verranno ripetuti gli esami per definire con precisione i tempi di recupero“.

Una Juventus che può sicuramente tirare un sospiro di sollievo, visto che non si tratta di un infortunio sicuramente grave. Con un Danilo che tra 10 giorni saprà effettivamente i tempi di recupero, con il giocatore che rischierebbe di stare fermo anche un mese.

Bianconeri che ricordiamo in difesa sono alle prese anche con le assenze di Chiellini e Demiral, seppur le alternative di certo non manchino. Ma rimane comunque un assenza importante per le prossime partite, vista la qualità di Danilo di giocare indifferentemente su entrambe le fasce.

Articoli correlati

Back to top button