Serie A

Ufficiale Juventus: lesione legamento crociato anteriore per Demiral

La notizia era nell’aria da questa mattina e adesso è arrivata anche l’ufficialità, con Merih Demiral che si è dunque lesionato il legamento crociato anteriore. Questo il comunicato ufficiale della Juventus:

“Nel corso della partita di ieri sera Merih Demiral ha riportato la distorsione del ginocchio sinistro. Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore con associata lesione meniscale. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nei prossimi giorni.”

Infortunio dunque molto simile a quello di Zaniolo, con la differenza che in questo caso non si tratta di una rottura ma di una lesione del legamento. Tuttavia i tempi di recupero sono molto simili, con il turco che rischia seriamente di aver finito la stagione quì.

Una gara a doppia faccia quella di Demiral, prima la gioia del gol e poi il dolore dell’infortunio. In una serata veramente brutta sotto questo punto di vista, considerando anche l’infortunio di Zaniolo.

Articoli correlati

Back to top button