Serie A

Juventus, le anticipazioni sulla terza maglia: i tifosi non sono contenti [FOTO]

i social si sono scatenati dopo la pubblicazione delle prime indiscrezioni sulla terza maglia della Juventus, da parte di footyheadlines.com

La Juventus si prepara per la stagione 2021/2022, l’obiettivo è quello di riscattare le delusioni degli ultimi mesi. Il rendimento con Andrea Pirlo non è stato all’altezza nonostante la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa, il percorso in campionato e Champions League può essere considerato deludente. La Vecchia Signora ha così deciso di affidare la panchina ad un tecnico di sicuro affidamento, si tratta di Massimiliano Allegri.

Nel frattempo i social si sono scatenati dopo la pubblicazione delle prime indiscrezioni sulla terza maglia della Juventus, da parte di footyheadlines.com. E’ realizzata da Adidas e presenta un logo sulla parte destra per celebrare lo stile anni ’90. La divisa combina una base gialla che si alterna con blu e bianco, presente anche il logo della Juventus di colore blu. I tifosi si sono come al solito divisi, si sono registrati anche dei commenti negativi. In alto la FOTOGALLERY con le immagini.

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Back to top button